Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

sabato 2 giugno 2012

Tilda o Fata Turchina?

Ciao a tutte, è molto che non posto qualche cosa,
ma ho passato un mese veramente intenso,
tra riunioni scolastiche, impegni di lavoro e
lavori da finire non sono riuscita nemmeno
a farvi visita, ma vi prometto che appena potrò,
passerò da tutte voi, per vedere tutte le belle cose che avete creato
e sono sicura che saranno tante e tutte belle come sempre.
Proprio per questo motivo, quello che vi mostro oggi è
un lavoro fatto già da tempo, quando avevo ancora la vecchia macchina
da cucire, ebbene sì, quella nuova che ci crediate o no, non sono ancora riuscita
ad usarla, non ne ho ancora avuto il tempo!!!!!
Questa è una bambola Tilda, un po' Fata Turchina,
con i suoi capelli azzurri...


Il vestito fatto con una stoffina a fiorellini, un girocollo...


Ha una rosa fra i capelli, sullo stile di Laura...



Un fiocco in vita, i lunghi capelli legati in una coda...


Un po' sirenetta...


Un po' vintage...


Un abbraccio a tutte e buona domenica,
corro a preparare la cena!!!


12 commenti:

  1. cara anto queste bambole tilda sono troppo belle....una volta ci voglio provare anche io a farle....cmq la tua è una chicca....e poi quella rosa tra i capelli....quanto mi piace.....
    mi raccomando.....sai di cosa parlo e ti devo dire che ti stimo tantissimo...oltre che essere un'artista versatile sei anche una persona sensibile...rarità credimi....
    un abbraccios grandes.....
    roberta

    RispondiElimina
  2. awww...la tua fata turchina mi piace un sacco!!!!!
    un abbraccio e buona notte
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao a te Antonella, vengo a guardare il tuo blog di tanto in tanto,sto imparando ad apprezzare le bambole Tilda, sembra che vengano fuori da un mondo dove tutto è ovattato e delicato....Davvero bella questa qui. Assunta.

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto di lei, i colori dell'abito, il colore dei capelli, le spalline dell'abito a sbuffo...ma quanto sei brava? Kiki.

    RispondiElimina
  5. bellissima questa Tilda fata turchina! mi piace un sacco! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Favolosa...che bei colori,vedo che la Tilda ti è riuscita bene
    Per rispondere alla tua domanda sulla scatola.....Mi dispiace dirti che me l'ha assemblata.. cioè tagliata e incollata ,mio marito ,dipinto e shabbatura e creazione maniglia opera mia
    un abbraccio
    Rosarita

    RispondiElimina
  7. Ma che bella! Molto molto...sei bravissima, mi ricorda tanto la mia nonna che senza saperlo aveva precorso i tempi forse, una volta non c'erano i soldini per comprare la bambole e lei le faceva di stoffa per le mie zie e la mamma...cara nonna! Mi ha raccontato che la prima l'aveva fatta per una nipotina e quando gliel'ha posata accanto quella è scoppiata a piangere come una pazza! Chissà!..Mi fa sorridere questo aneddoto. La tua è davvero splendida! Magu.

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella,
    ma sei proprio brava!
    Mi piace proprio la cura nel dettaglio.
    Ciao Silvia.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sei stata taggata ^_^
    http://clodycreazioni.blogspot.it/2012/06/meme-11.html

    RispondiElimina
  10. le tue creazioni sono stupende , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' carinissima!! Complimenti
    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.