Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

lunedì 13 giugno 2011

Collana creativa...

Una collana per le amanti del cucito creativo... rocchetti di filo color lavanda... bottoni... un fiore di stoffa a quadretti... ed ecco fatto... una collana originale, da portare con disinvoltura...
Mia figlia si è prestata come modella per questi scatti, fatti con poca luce, dato il tempo capriccioso di questi giorni...






Il materiale che ho usato è composto da: cordoncino color viola e lavanda, perle bottoni e rocchetti in legno naturale, nastrino di organza color lavanda e avanzi di stoffa...


I rocchetti erano spogli, quindi, con santa pazienza li ho rivestiti di filo color lavanda...

I bottoni sono doppi per evitare che con il movimento la collana si giri al rovescio...


Infine una margherita di stoffa a quadretti bianchi e lavanda, con un bottone cucito nel centro...

Un abbraccio a tutte e un augurio alle blogghine di nome Antonella, oggi è il nostro onomastico!!!
Buona serata :-)))

11 commenti:

  1. Ciao Antonella, complimenti.....questa collana è originalissima.
    Non mi sarebbe mai venuto in mente di realizzare una collana con dei rocchetti di legno......è proprio bella!!!!!
    Saluti da
    Na'

    RispondiElimina
  2. ciao Antonella complimenti per la collana bella, originale e allegra
    se ti va passa da me ho un concorso per creative che ti potrebbe interessare
    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. è davvero splendida!!! i rocchetti poi mi fanno impazzire!!!
    Allora...tanti auguri a tutte le antonella!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto bella, poi io amo il lilla!
    Brava anche nelle spiegazioni.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Complimenti Antonella!!!! proprio originalissima la collana...belli i rocchetti di filo e carinissima nel colore!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa collana molto originale, l'uso dei rocchetti insolito, ed i colori i miei preferiti.
    complimentissimi.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella, questa collana è deliziosa, mi piace moltissimo!!
    Buon w.e.
    Carmensubva

    RispondiElimina
  8. Scusa, al mio nome si è appiccicata un po' della parola da digitare!!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Ciao Grazie per essere passata dal mio blog e per aver partecipato al mio blog candy.. mi piace molto il tuo stile.. :-) Michela

    RispondiElimina
  10. complimenti per le tue collane sia quelle con lo spago e l'ultima che ho visto é originale e spiritosa brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.