Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

sabato 8 marzo 2014

Orecchini Stella in rame e cristalli

Continuano i miei esperimenti con il rame,
oggi vi mostro un paio di orecchini
a forma di stella.
Tagliati, martellati e scuriti a fuoco...



Ho aggiunto due cristalli di un colore rosa simile al rame...



Mi piacciono molto, anche se devo perfezionare la tecnica...


Ho molto da imparare ancora...


Penso che ne farò anche in patina azzurra,
Li trovate su Artesanum.
Buona domenica a tutte, io sarò in fiera a Bergamo.
Un abbraccio.

20 commenti:

  1. Muy bonitos Antonella!! Me encanta la combinación del color de las estrellas con el cristal, son muy originales!
    Un abrazo!
    http://entreanhelosycaprichos.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono molto belli
    Il rame mi piace molto come materiale
    Lu

    RispondiElimina
  3. A me sembrano già perfetti così! Bellissimi, complimenti.
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!!! Sono davvero belli, ed indossati fanno un figurone!!!!! Buona domenica!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Son unos pendientes preciosos y comentas en tu entrada que has de perfeccionar la técnica, pero yo creo que te han quedado perfectos.
    Feliz Domingo guapa!!!

    RispondiElimina
  6. La stella come il cuore è uno di quei simboli ever green... e degli orecchini con questo soggetto sono davvero teneri. Brava Antonella!

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!! Mi sono ricordata che devo rispondere alla tua mail;)

    RispondiElimina
  8. É Páscoa! Cristo está vivo, o túmulo está vazio, Ele ressuscitou!!! A mais bela festa dos Cristãos.
    Crentes no Amor de Deus Pai que nos deu seu Filho Jesus Cristo que permanece conosco pela força do
    Espírito Santos, seguimos nossa caminhada na construção de um mundo mais justo, fraterno, humano,
    harmonioso e de doação.
    Todos somos promotores da Paz!
    Feliz, Santa e Abençoada Páscoa.
    Marie.

    RispondiElimina
  9. O sol é para as flores o que os sorrisos são para a humanidade.(Joseph Addison)
    Obrigada querida, pela visita carinhosa!
    Um doce abraço, Marie.

    RispondiElimina
  10. sono passata ad augurarti un buon fine settimana
    spero di leggere presto un tuo post

    RispondiElimina
  11. Dear Antonella
    how lovely!
    All the best to you
    Elisabeth

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella se hai tempo passa nel mio blog c'è qualcosa per te Grazie!!!
    http://perlinandoconmaira.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. sei molto brava a lavorare il rame,complimenti!!Baci Carla

    RispondiElimina
  14. Sei molto brava a lavorare il rame,complimenti!!!Baci Carla

    RispondiElimina
  15. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz com sua doce presença!!! Obrigada!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  16. A amizade nos faz ver o mundo com olhos novos.
    Feliz dia do amigo!!!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.