Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

venerdì 25 novembre 2011

Babbo Natale fuori-porta a punto croce e mercatino natalizio

Ciao a tutte,
oggi vi mostro un fuori-porta a punto croce che ho regalato a mia mamma.
E' realizzato con una stoffina natalizia, ha la forma di una stella a cinque punte, sulle quali ho applicato delle campanelle dorate e un anello di ottone per appenderla...


All'interno ho messo uno strato di imbottitura...


E ora vi mostro un cuore porta candela che ho acquistato alla fiera, quando è acceso è delizioso, crea una atmosfera veramente romantica...



Non so quando riuscirò a postare di nuovo, sono veramente presa con i preparativi per il mercatino di Natale, non riesco nemmeno a farvi visita, e devo dire che mi mancate molto, ma mi rifarò appena possibile. Se volete venire a trovarmi, sarò a TURATE (CO) il 17 DICEMBRE dalle ore 16,00 alle ore 22,00 e il 18 DICEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 20,00 al coperto presso la CASA UMBERTO I, in PIAZZA VOLTA, mi farà veramente piacere incontrarvi di persona, vi aspetto.
Un abbraccio a tutte e a presto.

4 commenti:

  1. wow, il ricamo a punto croce è davvero bello! e... in bocca al lupo per il mercatino!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Il ricamo è proprio bello, e la stella è venuta benissimo!!!! Allora non mi resta che augurarti un grande "IN BOCCA AL LUPO" per il mercatino, purtroppo troppo lontano per me!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  3. Sono passata a farti un MEGA inboccaallupo x il mercatino! Anch'io il 17 ne avrò uno. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao
    un grande in bocca al lupo per il mercatino. Che bello il fuori porta.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.