Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

domenica 8 gennaio 2012

Altri carillon...

Buongiorno a tutte, trascorse bene le feste?
Domani si ricomincia ahimè...
Oggi vi voglio mostrare altri carillon, gli ultimi rimasti, pensavate che fossero finiti eh eh...
sono un pò vari, diciamo che, quando li ho fatti sono stata presa da un raptus
e ne ho sfornati un bel pò :-)))

Un coro di angioletti...






Babbo Natale con i doni...




L'orsacchiotto è una miniatura ed è grande circa 2 cm...



Una bambina col suo cagnolino e l'alberello...



Anche il cagnolino è una miniatura...



Un paesaggino con trenino...




E infine un altro paesaggino natalizio...




Beh... se siete riuscite ad arrivare fino a qui, vi meritate un applauso!!!
Con questo vi auguro una buona serata e a presto ;-)))

2 commenti:

  1. bhè, devo dire che questa volta non so dirti quale sia il mio preferito...mi piacciono tutti!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. allora merito un applauso? lo meriti tu, sono bellissimi, brava!
    buon anno
    chiara

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.