Disegno, Collane, Cucito creativo, Country painting, Decoupage, Pirkka, Punto croce, Stancil, Shabby. . .


Ciao, se sei interessato ai miei lavori o se vuoi che realizzi creazioni personalizzate per te, scrivi al mio indirizzo mail. Grazie!
myshabbydreams@gmail.com

Sei il benvenuto...grazie!

sabato 30 aprile 2011

Scatola con conchiglie in tecnica Decoupage 3D ed effetto craquelé

Buongiorno ragazze, dopo una lunga pausa per le feste pasquali ci ritroviamo! :-)))
In effetti, una pausa ci voleva, per ricaricarsi ed affrontare i mesi che ancora ci separano dalle sospirate ferie estive!!!
E proprio per sentirsi più vicini all'estate, ecco una bella scatola con tanto di conghiglie!!!




Questa tecnica è bella per l'effetto tridimensionale che crea, sembra di avere delle conchiglie vere sopra il coperchio della scatola! E per dare un'idea di spiaggia, sul coperchio ho usato una pasta granulosa, che imita la sabbia.






I lati, invece, li ho decorati con la tecnica del craquelé. Ho passato una mano di acrilico blu, una di vernice per la screpolatura e poi una mano di acrilico bianco.
A colore asciutto, ho applicato le stesse conchiglie del coperchio, che in realtà sono stampate su tovagliolo, lasciando volutamente trasparire il fondo sotto.



La mia macchina da cucire è ancora inutilizzabile putroppo e non posso produrre niente, la mia craft room è ancora in cantiere e finché non finiscono i lavori sarà impossibile fare qualche cosa di nuovo! :-(((
Ne sento veramente la mancanza!!!
Intanto le bomboniere per la Comunione di mio figlio procedono, fortunatamente non sono molte, dato che faremo una cerimonia con pochi invitati, una cosa molto intima!
Questo sarà un mese intenso, dato che ci saranno tre cerimonie, tra battesimi e comunioni, e non ho ancora pensato ai regali e ai vestiti!!! Aiuto!!!
Purtroppo lavorando tutta la settimana, mi rimane solo il sabato per gli acquisti e così mi ritroverò a fare le corse dell'ultimo minuto!!!
A presto, un abbraccio a tutte!

2 commenti:

Grazie perché lasciate un segno del vostro passaggio, un vostro pensiero è molto importante per me.